Le nostre Policy sui resi:

    Il reso/cambio articolo può essere comunicato solo all'indirizzo email:
    ordershouseofstreetstyle@gmail.com, non è necessaria una nostra risposta, basta seguire le seguenti indicazioni:

    Il tuo articolo deve arrivare ad House of Streetstyle entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.

    Sev Studio C/O MAILBOXES

    VIA MILAZZO 19

    21052 Busto Arsizio (Va) 

    Il reso deve essere rispedito, a proprie spese, con mittente il nominativo della persona che ha effettuato l'ordine sul nostro sito, in modo da fare capire ad houseofstreetstyle.com chi stia restituendo il prodotto. L'articolo deve essere nuovo, non deve essere mai stato indossato e va restituito con l'imballaggio originale. 
    Una volta che il tuo reso è stato ricevuto ed accettato dal nostro team, il rimborso verrà emesso tramite il metodo di pagamento selezionato in fase di ordinazione, esclusi i costi di spedizione e le fee del metodo di pagamento selezionato. 
    In caso di cambio merce, spediremo il nuovo articolo selezionato il giorno stesso in cui il nostro team accetterà l'articolo restituito.

    Ci riserviamo fino 15 giorni lavorativi per esaminare il reso ed in caso di esito positivo effettuare il rimborso, una volta rimborsato il gateway selezionato per il pagamento (Scalapay, carta di credito) avrà bisogno di un massimo di ulteriori 7 giorni per riaccreditare l'importo sulla carta di debito o credito utilizzata dall'acquirente, in caso di bonifico bancario seguirà i normali tempi bancari. 

    I pacchi resi vengono esaminati riprendendo con un video l'intera procedura, onde evitare la restituzione di articoli restituiti in condizioni differenti dalle nostre politiche sui resi, in caso di esito negativo dell'esaminazione del reso (usato, usurato, ecc..) rispediremo il pacco a spese del cliente presso il proprio indirizzo e in caso di richiesta del cliente invieremo via email il video dell'esame effettuato sul pacco reso dal cliente. 

     

    Articoli custom

    data la natura degli articoli personalizzati e il fattore “CUSTOM”, riportato in descrizione nella scheda prodotto, ovvero la categoria sneakers custom, non possiamo accettare assolutamente il loro reso o cambio taglia.
    Prestare molta attenzione alla scelta della taglia e del modello.

    Secondo la Direttiva 2011/83/UE (art. 59 del codice del consumo), il diritto di recesso è escluso relativamente alla "fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati".

    Ci sono tuttavia degli articoli non personalizzati che possono essere restituiti.